Com’è possibile che il Mar Morto ci dia una mano a drenare i liquidi in eccesso e la cellulite?

 

I Sali del Mar Morto sono un rimedio naturale per contrastare inestetismi quali ritenzione idrica e cellulite. Questo è possibile grazie all’alta concentrazione di magnesio e potassio in grado di penetrare in profondità nella pelle fungendo da detox su tutto l’organismo con notevoli miglioramenti dell’ossigenazione dei tessuti.

I Sali del Mar Morto hanno proprietà drenanti e anticellulite grazie all’azione di osmosi del sale che libera la pelle dall’eccesso dei liquidi, agendo localmente sul tessuto adiposo e alleviando le infiammazioni. Dunque, si avranno miglioramenti per quanto riguarda il sistema linfatico e circolatorio che riprenderanno la loro normale funzionalità. Grazie al miglioramento del microcircolo, il gonfiore della gambe andrà ad alleviarsi sostanzialmente, prevenendo la comparsa di vene di colore violaceo sintomo di cattiva circolazione.

Altri benefici, derivanti dall’uso di questi Sali, sono una pelle che acquisterà luminosità e un colorito sano grazie all’azione depurativa e disintossicante.

Oltre a questo, i Sali fungono da disinfiammanti della pelle, in quanto, riducono l’infiammazione provocata da psoriasi, dermatiti e acne, grazie alla sua azione esfoliante che ridarà alla pelle tono e lucentezza.

Combinando questi Sali con i bendaggi il loro effetto verrà ottimizzato ottenendo risultati già dopo i primi trattamenti. I bendaggi, infatti, permettono un maggiore assorbimento dei Sali e un’azione drenante grazie alla pressione esercitata dalla loro applicazione.

 

Per avere un risultato ottimale, vi proponiamo, in abbinata ai Sali del Mar Morto, anche l’utilizzo di un gel freddo che permette di combattere il gonfiore di gambe e caviglie e la loro stanchezza dovuta da un errato microcircolo. Inoltre, permette di combattere la cellulite e di riattivare il sistema linfatico, oltre a implementare una corretta circolazione che consente il drenaggio di liquidi in eccesso.

Tocco di Miele ha pensato per voi un fantastico pacchetto
per gambe sane, leggere e senza cellulite!

 

Trattamento con Gel Freddo e Bendaggi ai Sali del Mar Morto
a soli 30,00€ anziché 45,00€.

 

 

Affrettati se vuoi liberarti per sempre di ritenzione idrica e fastidiosi cuscinetti adiposi!

 

Chiama per maggiori informazioni e per prenotare il tuo trattamento.

 

Ti apettiamo,

Lo Staff – Tocco di Miele