Prendersi cura del proprio viso è di vitale importanza sopratutto in questo periodo nel quale stiamo procedendo verso l’inverno. Il freddo e il vento seccheranno la cute e restituiranno un incarnato spento. Per evitare tutto ciò è molto importante eseguire una pulizia del viso per idratare, eliminare le impurità e levigare la pelle.

 

La pulizia del viso è fondamentale per avere un incarnato fresco, radioso e idratato. La sua missione infatti è quella di ripulire il viso dalle impurità: brufoli, punti neri, pelle morta.

 

Per iniziare una pulizia ottimale bisogna fare un check della pelle, ovvero capire il proprio tipo di pelle, per avere dei risultati ottimali. Dopo aver definito la categoria cutanea si inizierà con la pulizia vera e propria.

 

Ripulire e detergere il viso è lo step iniziale, poi si passerà al bagno di vapore e alla spremitura dei punti neri. La pulizia verrà conclusa con un trattamento idratante e calmante, a seconda sempre delle esigenze della pelle.

 

Coccola il tuo viso con una pulizia del viso completa per prepararti al meglio all’inverno imminente e per eliminare tutte quelle piccole imperfezioni che ci sono create durante l’estate!

 

 

Chiama per ulteriori informazioni e per prenotare il tuo trattamento

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Tocco di Miele