Lo sguardo è il nostro tratto distintivo e gran parte del suo effetto è dato dalle ciglia! Se l’effetto delle tue ciglia non è quello che desideri e devi passare troppo tempo davanti allo specchio a pettinarle con il mascara, allora noi di Tocco di Miele abbiamo il trattamento che fa al caso tuo…la Laminazione Ciglia!

Di che si tratta?

La Laminazione Ciglia è un trattamento che consente di inspessire le ciglia ed è consigliato a chi ha ciglia che crescono dritte o all’ingiù, rendendole folte, ciglia incrociate o disordinate in quanto le rende ordinate, secche o sfibrate per avere un risultato molto più sano e nutrito e lunghe o rigide  per un effetto di morbidezza!

Per rendere il trattamento più efficace va effettuato più volte e naturalmente deve rispettare le esigenze delle ciglia che variano di persona in persona.

Il beneficio principale è dato dall’utilizzo della cheratina, che va a ripristinare la sua funzione all’interno delle ciglia, e inoltre le va a proteggere dai raggi UV e dai trattamenti più aggressivi e le idrata. Il trattamento con cheratina, quindi risulta essere benefico per la salute sia interna che esterna delle ciglia.

L’effetto sarà naturale, sano e vitale.

Come funziona il trattamento?

Per prima cosa si effettua la curvatura permanente delle ciglia, e qualora sia necessario si va ad applicare la tintura per ciglia. Utilizzando poi la cheratina il pelo viene stimolato e nutrito e l’aspetto sarà sano e setoso.

Perché scegliere la laminazione rispetto all’extension? Il risultato è più naturale andando a trattare direttamente le proprie ciglia senza utilizzarne di finte, ed il trattamento è più rapido.

Il nuovo trattamento di Yumi Lashes si prende cura di tutte le esigenze delle tue ciglia!

Il trattamento dura circa 60 minuti, rimane tra le 6 e le 8 settimane e non richiede ritocchi mensili.

Le ciglia risultano più scure, più lunghe, più voluminose del 30% e sempre incurvate. Non avrai più bisogno del mascara!

I prodotti, sono a base di elementi naturali e di  Cheratina non andranno a danneggiare la struttura delle tue ciglia, ma al contrario le renderà più forti e nutrite.

Il trattamento per tutto il mese di Novembre lo pagherai 80€ invece che 100€

 

Per avere uno sguardo più intenso ma allo stesso tempo naturale approfitta della promozione!

 

Chiamaci per maggiori informazioni e per acquistare il tuo trattamento di Laminazione Ciglia!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Tocco di Miele