I peli costituiscono uno dei tra i più fastidiosi inestetismi, costringendo molte donne e uomini a ricorrere frequentemente a ceretta o rasoio. Questi classici metodi però non offrono una soluzione definitiva, ma temporeggiano sul problema.

Da pochi anni la rimozione permanente dei peli non è più un sogno grazie alla tecnologia laser al diodo

Il risultato è garantito dall’impiego di un calore costante, in grado di penetrare all’interno del follicolo pilifero fino alla radice, rendendo difficile la ricrescita dei peli. Ad oggi detiene il primato in termini di epilazione, garantisce i risultati desiderati grazie alla qualità delle tecnologie utilizzate. 

I diodi colpiscono la melatonina, ovvero la proteina che viene utilizzata dall’organismo come pigmento sia della nostra pelle sia dei nostri peli. 

Il suo utilizzo è indicato soprattutto per le zone del corpo più soggette alla ricrescita o dove è concentrata la presenza di peluria, come ascelle, inguine o gambe.

Non è però totalmente indolore, la sensazione che si avverte è di un leggero pizzicore, un piccolo fastidio sopportabile. Il giudizio è comunque soggettivo e dipende dalla sensibilità della pelle e zona trattata. 

L’apparecchiatura essendo dotata di speciali semiconduttori a lunghezza d’onda variabile, permette di configurare la perfetta tecnologia in base alla singola seduta. 

 

laser a diodo

 

Con i continui aggiornamenti sulle tecnologie, si assicura sempre più una depilazione definitiva con un numero limitato di sedute. 

E’ stato inoltre dimostrato come questa il Laser riesca ad eliminare l’80% del patrimonio pilifero. La parte rimanente, resta sotto forma di peluria sottile, risultando praticamente invisibile all’occhio umano.

I risultati durevoli e duraturi nel tempo, si configurano tramite una o due sedute di mantenimento, nell’arco di un anno dalla fine del ciclo di sedute. 

Il trattamento sarà personalizzato su dati individuali come densità pilifera, età e sesso, grandezza del pelo, caratteristiche ormonali, zona da trattare e grandezza del pelo, ovvero la resistenza alla luce che viene emessa dal macchinario. Tutti i fattori vengono studiati ed analizzati da parte dell’operatore durante il primo incontro, determinando così il numero di sedute necessarie per ottenere i risultati ottimali.

Non tormentarti più a causa della ricrescita dei peli.

Cosa aspetti a provarla? Scopri maggiori informazioni nel centro. 

Vi ricordiamo che il Centro Tocco di Miele resterà chiuso per un breve periodo:

dal 7 Settembre al 17 Settembre! 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Tocco di Miele