Fonte di preoccupazioni e disagi, i peli superflui sono per tantissime donne un inestetismo con cui difficilmente riescono a convivere. Già da ragazzine iniziamo la nostra lotta continua contro i fastidiosi peli superflui. 

I metodi di depilazione li abbiamo provati tutti! Dal rasoio, alle creme depilatorie. Dalla ceretta classica, a quella con la pasta di zucchero. Tanti metodi che però, dopo mediamente un mese, ci fanno ricominciare dal punto di partenza. I peli che avevamo tagliato o strappato ritornano sempre, più prepotenti e testardi. Sempre pronti a farci innervosire.

Ecco perché noi consigliamo a chi non vuole più sapere dei peli L’EPILAZIONE LASER! 

La domanda che tante nostre clienti ci pongono quando arrivano nel nostro Centro è sempre la stessa:

Ma l’epilazione Laser funziona veramente? 

La risposta è sì, se il trattamento viene eseguito da personale esperto e preparato! Ecco perché vi invitiamo a venire nel nostro Centro per provare tutta l’efficienza del Laser!

 

In quanto riuscirai ad avere risultati soddisfacenti? Al contrario degli altri metodi, questo richiederà un po’ più di pazienza. Di sedute ne serviranno in media 8-10 ma dipenderà molto dal colore del tuo pelo, dal tuo fototipo e da eventuali squilibri ormonali. La pazienza che dovrai avere non sarà poca ma ti assicuriamo che già dopo le prime sedute vedrai una grandissima differenza: ricrescita quasi nulla e peli restanti più chiari e più sottili!

Le zone da trattare le deciderai tu! Zona bikini, gambe, ascelle, baffetti…

Non ci sono controindicazioni ma solo benefici! L’unico suggerimento è quello di capire bene il tuo tipo di pelo: visto che il fascio di luce viene assorbito dalla melanina dei tuoi peli, più saranno scuri (ancora meglio se su pelli chiare) più avrà effetto e più i risultati saranno stupefacenti!

Perché iniziare subito?

Puntiamo tanto su questo metodo di epilazione già in questi freschi mesi perché ti permetteranno di arrivare alla prossima estate 2020 già senza peli! Non avrai più bisogno di portarti in vacanza il rasoio per i ritocchi fatti in extremis!

La comodità sarà impagabile! 

Non sai se il Laser fa per te? Vienici a trovare e sapremo indicarti la soluzione più adatta a te e sapremo consigliarti i nostri pacchetti personalizzati in base alle esigenze tue e della tua pelle per farti risparmiare!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Tocco di Miele