Finalmente il freddo sta lasciando il posto a temperature più tiepide e possiamo cominciare ad abbandonare pesanti cappotti e sciarpone.

Concedi una coccola al tuo corpo: ritornerai splendente ancor prima dell’arrivo dell’estate!

Ho una proposta molto interessante da farti.

Inizia subito a prenderti cura del tuo corpo: preacquista da Tocco di Miele tre trattamenti corpo e raggiungi una spesa minima di 140€.

Avrai diritto a un Voucher sconto del 20% sul tuo prossimo acquisto di trattamenti o prodotti (sia per il viso che per il corpo).

Pensaci bene: hai tutto il mese di Aprile per approfittarne, perciò visita il nostro sito e scegli l’esperienza che hai sempre desiderato.

Chiamaci subito per una consulenza e preacquistare la promozione.

 

Nel caso in cui fossi ancora indecisa su che cosa scegliere, ti propongo alcuni dei nostri servizi di punta.

È una tecnica molto antica che proviene dall’India. Vengono utilizzati dei sacchetti di cotone caldi, riempiti con una miscela di erbe, spezie e sabbie.

La traduzione letterale del nome del massaggio è “aiutare il corpo a sudare e traspirare”, ed è considerato uno dei più rilassanti fra quelli oggi praticati.

Questo massaggio viene praticato sulla zona dell’addome, tramite movimenti leggeri e dolci, e con la successiva aggiunta di oli o fanghi.

Dopo questo massaggio avrai una pelle più elastica e tonica, e attenuerai gli inestetismi di pancia e girovita.

Abbandonati all’esperienza di un massaggio linfodrenante: faciliterà il drenaggio dei liquidi attraverso i tessuti.

Questo procedimento è così delicato e benefico da essere molto apprezzato anche da persone diabetiche, donne in gravidanza e pazienti in stato post-operatorio chirurgico.

Ma questi sono solo alcuni dei moltissimi trattamenti che offriamo presso il nostro centro.

Chiamaci per prenotare e preacquistare la tua esperienza, oppure per ricevere dei consigli sulla combinazione perfetta per le tue esigenze.  

Ti aspettiamo,

Isabel – Tocco di Miele