Finalmente sta arrivando il caldo, e non vediamo l’ora di tornare in spiaggia! Cominciamo già ad indossare abiti più leggeri e ad esporre la nostra pelle al sole.

Prima di scoprirsi del tutto, però, potresti provare il nostro fantastico

scrub.

Si tratta di un fantastico trattamento per il corpo e per il viso che ha come unico scopo quello di esfoliare tutto lo strato superficiale della tua pelle.

Sostanzialmente con uno scrub eseguito regolarmente, sia dalla mano esperta di una professionista della bellezza, sia a casa, inserendo un prodotto di qualità nella tua beauty routine, riuscirai a rimuovere tutte le cellule morte dal tuo corpo, in modo da rinnovare completamente la tua pelle.

Lascia che ti parli più nel dettaglio dei benefici dello scrub.

Rigenera la tua pelle

Lo scrub ha questo fantastico potere di riuscire a rinnovare completamente tutta la tua pelle: eliminando le cellule morte, il tuo corpo sarà stimolato a produrne di nuove, anche tramite l’attivazione del microcircolo. Questo renderà la tua pelle più elastica e giovane, e riuscirà più facilmente a ossigenarsi e idratarsi.

Pulizia totale

Oltre a questo, con lo scrub riuscirai finalmente a liberarti da fastidiose impurità, dovute a una pulizia non accurata e altri agenti esterni (ad esempio la mascherina). Esfoliando periodicamente la tua pelle, riuscirai ad arrivare più in profondità con la tua idratazione quotidiana, liberandoti gradualmente di peli incarniti e impurità e prevenendo i segni dell’età prematuri.

Abbronzatura perfetta

Infine, un bello scrub prima di tornare in spiaggia è il segreto per avere un’abbronzatura uniforme, omogenea e soprattutto duratura: se ti liberi preventivamente delle cellule morte, la tua nuova tintarella riuscirà ad imprimersi più in profondità ed eviterà di andare a sgretolarsi già dopo i primi lavaggi.

Insomma lo scrub è la soluzione ideale per te, se vuoi mantenere la tua pelle idratata e nutrita per tutta l’Estate, senza doverti più preoccupare di macchie d’abbronzatura o di impurità visibili.

Ricordati di differenziare con attenzione lo scrub per il viso da quello per il corpo. Prenota la tua seduta in cabina per un trattamento professionale e rilassante, e procurati il tuo prodotto di qualità per strutturare la tua beauty routine completamente volta alla tua bellezza e al tuo benessere.

Se hai bisogno di consigli o di una consulenza gratuita non esitare a contattarci.

Siamo sempre qui per te.

Ti aspettiamo,

Isabel – Tocco di Miele