Gennaio è il mese perfetto per iniziare un percorso di epilazione laser, perchè vi permette di arrivare alla prossima stagione estiva preparate, con una pelle liscia e setosa, potrete dire addio a tutti gli appuntamenti di depilazione come cerette, silk epil o rasoi.

L’epilazione con il Laser Diodo è la tecnica di cui vogliamo parlarvi oggi: come funziona il laser di ultima generazione, e perché è così efficace questo trattamento rispetto a molti altri.
Il Laser diodo 808 rappresenta una soluzione per ottenere una epilazione permanente ed efficace.

La definizione di efficacia del trattamento è data dal fatto che il Laser a diodo è un’epilazione di ultimissima generazione, molto utile in quanto va ad abbattere ed eliminare l’80% dei peli, lasciando solo un 20% di peluria sottile e praticamente invisibile.

La definizione di permanenza dell’epilazione con Laser diodo 808 è invece data dal fatto che il trattamento riesce ad ottenere risultati durevoli nel tempo se ci si sottopone a circa 6 o 8 sedute, necessarie per abbattere il pelo fino alla percentuale desiderata.

Efficace e permanente, il Laser diodo 808 segue il principio della fototermolisi selettiva: ciò significa che è possibile ottenere i risultati di cui abbiamo parlato grazie al fatto che l’energia luminosa che viene emessa dallo strumento laser viene catturata dalla melanina e trasformata in calore, agendo in maniera selettiva sul bulbo pilifero.

Il trattamento è semplice, veloce e indolore. Ricordando che il trattamento può essere anche personalizzato sulla base di alcuni parametri che potrebbero far variare tempi, modalità e durata.

Una seduta di Laser diodo 808 si svolge nella seguente modalità:

Detersione e pulizia della zona da trattare;
Accorciamento del pelo;
Copertura di efelidi, nei, tatuaggi o macchie scure della pelle;
– Applicazione del gel sulla cute;
Copertura e protezione degli occhi sia per chi effettua il trattamento che per chi lo subisce, utilizzando appositi occhiali;
– Passaggio del manipolo sulla zona da trattare, con un movimento rotatorio;
Rimozione del gel;
Applicazione del prodotto lenitivo sulla zona trattata.

Affidati alla famiglia di Tocco di Miele e i tuoi risultati saranno straordinari!

Vieni a trovarci o chiamaci per prenotare le tue sedute!

Ti aspettiamo,

Isabel – Tocco di Miele