Care lettrici, questo mese ci terrei a parlarvi di una linea di prodotti di altissima qualità, stiamo parlando di Diego dalla Palma Professional!

Caratterizzata dalla sua efficacia e leggerezza, una linea completa e dedicata alla cura della vostra pelle con una varietà di prodotti e componenti da far invidia!

Mi vorrei concentrare però su una tematica in particolare, che accomuna molte di noi, indipendentemente dalla nostra età. I segni d’espressione, conosciuti come “rughe“, non sono per forza legati all’età come molti di noi pensano.

Dietro a questi piccoli segni della pelle, ci sono ragioni ben più profonde, ma anche semplici: una routine errata, poca idratazione, e soprattutto i prodotti sbagliati!

Ecco perchè oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti meravigliosi di questo brand che possono aiutarvi a migliorare o eliminare i segni del tempo.

Partiamo dal magico DOUBLE-LIFT SERUM della linea FILLIFT : riempie, riposiziona, leviga. Il trattamento anti età per riposizionare l’ovale e i volumi del viso, contrasta le rughe profonde e quelle di espressione. Ha effetti anche come siero notte, è un concentrato esfoliante ad azione multi-perfezionatrice: contrasta la presenza di macchie e discromie, riduce la profondità delle rughe, rinforza la funzione di barriera delle pelle.

 

Troviamo poi nella stessa linea la speciale Crema Rimodellante Effetto Lifting: levigante e ad effetto “sostegno” per un’azione rimodellante 4D. Questo prodotto ridefinisce i contorni del viso, riarmonizza i volumi di guance e altre zone svuotate del volto, riduce la visibilità di linee sottili e rughe profonde e distende quelle di espressione.

Un’altra efficace e sorprendente linea è ICON TIME, attiva il processo di bio-rivitalizzazione cellulare e salvaguardia l’impalcatura di sostegno della pelle, arricchita dalla preziosa azione energizzante di argento, oro e platino.

Il magico Siero Gold Elixir Anti Age presenta una formulazione lussuosa ad azione riempitiva e levigante per una bellezza senza tempo. Stimola la produzione di nuovo collagene, contrasta le rughe e la perdita di tono. Arricchito con microcapsule dorate di acido ialuronico, le quali si fondono a contatto con la pelle, donando all’incarnato una preziosa luminosità.

Affidati a Tocco di Miele e i tuoi risultati saranno straordinari!

Non penserai più di non piacerti quando ti guarderai allo specchio e sentirai una sensazione di leggerezza mai avuta!

Non ci occupiamo solo del vostro aspetto esteriore, ma anche e soprattutto di come vi sentite con voi stesse!

Vieni a trovarci chiamaci per saperne di più!

Ti aspettiamo,

Isabel – Tocco di Miele