Cambio Stagione, cambio della Beauty Routine!

Le esigenze della pelle variano soprattutto a seconda del clima a cui la sottoponiamo. In caso di clima freddo la cute necessita riparazione e idratazione, con il caldo è necessario esfoliare più frequentemente.

Il modo per rendere la pelle visibilmente più luminosa e rimpolpata durante la Primavera è la Pulizia del Viso

È il trattamento essenziale per la propria bellezza, che molto spesso però si tende a sottovalutare, infatti si tratta del passo fondamentale del proprio rituale giornaliero. È importante fare semplici gesti quotidiani e una volta ogni quaranta giorni circa farla anche in Istituto!

Per avere un risultato ottimale il primo step è il check cutaneo, che ci permette di capire quali sono le particolari esigenze della pelle e quindi adottare una strategia giusta per te. 

Generalmente i passi sono:

  • rimozione del make up,
  • detersione del viso,
  • esfoliazione,
  • bagno di vapore,
  • spremitura dei punti neri e dei fastidiosi brufoli,
  • trattamento finale più indicato al tipo di pelle.

Per rendere il tuo viso indimenticabile però un altro elemento da non tralasciare è sicuramente lo sguardo, di cui molte volte si sottovaluta il potere attrattivo

Esiste un modo per rendere i tuoi occhi magnetici…la Laminazione Ciglia!

Si tratta della tecnica più all’avanguardia per nutrire e valorizzare le ciglia. L’effetto finale sarà quello di ottenerle curve e folte! I benefici di questo trattamento riguardano anche la salute ed il benessere della rima ciliare, in quanto, grazie ai principi attivi presenti le ciglia saranno idratate e risulteranno più luminose, corpose e vitali

Occhi da cerbiatta? Approfitta della promozione!

 
Fino al 7 Aprile
Laminazione Ciglia a 80€

 

Cosa stai aspettando?

 

Chiama per maggiori informazioni e per prenotare la tua seduta!

 

Ti aspettiamo,

Isabel – Tocco di Miele