UNA DOLCE CAREZZA DI BELLEZZA QUESTO NATALE AL CENTRO ESTETICO TOCCO DI MIELE!

Il Natale è il momento perfetto per regalarsi e regalare momenti di relax e bellezza. Il Centro Estetico Tocco di Miele ti accoglie in un’atmosfera calda e unica, offrendoti trattamenti esclusivi per il corpo e il viso a prezzi scontati, un’occasione per donare a te stesso o a chi ami un momento di puro benessere.

Nel mese di Dicembre per voi tantissime OCCASIONI NATALIZIE!

Il Menù di Natale di Tocco di Miele vi aspetta, insieme a tantissimi cofanetti dei prodotti firmati Diego dalla Palma super scontati, con anche piccoli pensieri natalizi per fare eventuali regalini!

RIGENERA CORPO E SPIRITO

Con le festività in arrivo, concediti un’esperienza di rigenerazione totale. I trattamenti scontati offerti dal Centro Estetico Tocco di Miele sono progettati per coccolarti e per regalarti un momento di assoluto relax. Dai trattamenti per il viso a quelli per il corpo, c’è qualcosa di speciale per ogni esigenza.

 

OFFERTE ESCLUSIVE PER UN BENESSERE

SU MISURA

Il nostro centro estetico celebra il Natale offrendo trattamenti mirati a promuovere la tua bellezza naturale e a lenire mente e corpo. Approfitta delle nostre offerte esclusive per regalarti o per regalare a chi ami un’esperienza di bellezza su misura!

Scopri la dolce carezza di bellezza nel nostro Centro Estetico Tocco di Miele. Approfitta delle nostre offerte scontate e regalati un Natale di puro relax e benessere.

Ti aspettiamo,

Isabel – Tocco di Miele