I trattamenti drenanti per il corpo sono importanti perché aiutano a ridurre la ritenzione idrica e migliorare la circolazione sanguigna. Questi trattamenti possono essere utilizzati per ridurre la cellulite, eliminare le tossine e migliorare l’aspetto della pelle.

La ritenzione idrica è un problema comune che può causare gonfiore, pesantezza e altri sintomi sgradevoli. Questo accade quando il liquido si accumula nei tessuti del corpo, in particolare nelle gambe, nelle caviglie e nei piedi. I trattamenti drenanti per il corpo possono essere eseguiti in diversi modi, tra cui massaggi manuali, impacchi e bendaggi. Questi trattamenti possono essere combinati con l’uso di prodotti specifici, come creme e oli essenziali, per ottenere i migliori risultati.

I nostri alleati numero 1 sono come sempre i prodotti firmati Diego Dalla Palma, che ci delizia e ci regala dei trattamenti da paura, con risultati da invidia!

Solo dalla metà fino alla fine di Maggio, una PROMO speciale sui trattamenti anti inestetismi!

10€ di sconto sull’acquisto di un prodotto e 20€ di sconto sull’acquisto di due prodotti! 

IDRATA – CREMA IDRATAZIONE PROLUNGATA

Trattamento corpo idratante e nutriente per regalare alla pelle morbidezza e un sollievo immediato e duraturo. Attenua le sensazioni di prurito e contrasta la presenza di desquamazioni e secchezza e protegge dagli agenti esterni.

ESFOLIA – SCRUB RIMODELLANTE GLUTEI

Uniforma la grana e l’incarnato della pelle dei glutei, favorisce l’allontanamento delle cellule morte e la presenza di imperfezioni, peli incarniti e brufoletti. Rende la pelle morbida, liscia e dal tocco setoso e sensuale. 

RASSODA – BURRO-MOUSSE ANTICELLULITE

Azione intensiva, contrasta attivamente gli inestetismi associati a cellulite e perdita di tono. Rigenera la pelle, contrasta la visibilità della pelle a buccia d’arancia e dona una profonda sensazione di benessere e piacere.

In sintesi, i trattamenti drenanti per il corpo sono importanti per migliorare la salute e l’aspetto del nostro corpo, aiutando a ridurre la ritenzione idrica, eliminare le tossine e migliorare la circolazione sanguigna.

 

Affidati a noi di Centro Estetico Tocco di Miele e ai meravigliosi e stupefacenti prodotti corpo di Diego dalla Palma!

Ti aspettiamo,

Isabel – Tocco di Miele